5×1000: ora è il momento di pensarci!

A seguito dell’emergenza COVID-19, la scadenza per la Dichiarazione dei Redditi 2020 è stata spostata al 30 settembre. C’è quindi tutto il tempo per fare la scelta giusta e decidere di sostenere Isola Verde con una semplice firma!

Puoi infatti contribuire all’attività della nostra cooperativa sociale destinandole il tuo 5 per Mille, la quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) che viene devoluta a enti che si occupano di attività di interesse sociale, come associazioni di volontariato e di promozione sociale, onlus, associazioni sportive che svolgono prevalentemente attività socialmente utili, enti di ricerca scientifica e sanitaria.

Firma allora nella casella “Sostegno del Volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’articolo 10, comma 1, lettera a), del Dlgs N. 460 del 1997” e inserisci il Codice Fiscale di Isola Verde: 00579120031!

Con la tua firma ci aiuterai a sostenere il nostro Progetto Floricolo, che ha l’obbiettivo di creare un contesto che possa favorire l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati con “relativa autonomia” nello svolgimento di un’attività prevalentemente floricola, andando a conciliare due aspetti basilari:

  • L’integrazione lavorativa fra persone svantaggiate e non
  • La produttività

Ricorda che a te questa firma non costa nulla: l’importo del 5 per Mille ti sarà comunque trattenuto e destinato ad altre iniziative, probabilmente a te sconosciute.

Allora non perdere l’occasione di sostenere una realtà attiva da 40 anni sul territorio, che opera da sempre mettendo al centro di ogni suo progetto le persone!